about us

Chi è #Coppiavventura

gennaio 5, 2017
Coppiavventura siamo noi, una coppia (un po’ pazza) che fin dagli inizi della nostra storia ha trovato un forte punto di unione nell’amore per il viaggiare e il voler scoprire cosa ha da offrirci la Vita.
E quindi eccoci qua, pronti a condividere con voi la bellezza che è il nostro Mondo. Ci sarebbero talmente tante cose da scoprire e vedere che una vita sola forse non basterà mai, ma noi ne uniamo due e non ci si perde nulla a provarci.
Viaggiare rende ricchi nonostante i soldi che vengono spesi per renderlo possibile, e questa non è una frase fatta. 

Chi viaggia si porta con sé all’andata la propria cultura, la propria lingua, i propri comfort.. ma al ritorno è tutta un’altra storia! Le persone che si incontrano, i luoghi che si visitano, le culture, le lingue parlate, perfino il meteo ci regala qualcosa di nuovo quando si viaggia. Perché credetemi, una cosa banale come un temporale che a casa diamo sempre per scontato e, anzi, ci da pure noia, in Florida, in un pomeriggio caldo, a bordo oceano, si è rivelato una delle esperienze più belle che io abbia mai vissuto.

Lì sì che ha senso il ballare sotto la pioggia, il ridere sotto la pioggia,
lo sfogarsi sotto la pioggia.. lì dove persino un temporale si trasforma in magia.
Ed è proprio quando una cosa così semplice ti regala così tanto che è impossibile tornare a casa impoveriti e capisci la ricchezza che ti regala un viaggio (e sì, ricchezza e regalo vanno di pari passo nella stessa frase..non è già stupendo così?).
Questo vogliamo condividere con voi: la gioia del viaggiare e del portarsi dentro quello che abbiamo da regalare noi al mondo e quello che il mondo ha da regalare e offrire a noi, e credetemi ne ha tanto!
Consigli su come affrontare il viaggio, le mete, dove alloggiare, cosa mangiare.. insomma un bel mix di tutto ciò in cui ci siamo imbattuti prima noi e che vogliamo rendere un po’ più facile anche per voi.
Ma ricordatevi che il viaggio è un’esperienza unica, e come tale, il piacere di organizzarlo rimarrà tutto vostro ed è così che va fatto.. rubate i consigli, copiate le mete, ma ricordatevi sempre di aggiungere un po’ di voi e vedrete che non tornerete mai a casa delusi!
Share the beauty and keep travel, #Coppiavventura xx

Only registered users can comment.

Facci sapere cosa ne pensi: